Home » Torino, emergenza a centrocampo: le possibili scelte di Juric contro il Napoli
Napoli OF News SOCIAL Torino

Torino, emergenza a centrocampo: le possibili scelte di Juric contro il Napoli

L’infortunio di Ilic (gli esami a cui si è sottoposto il classe 2001 granata – infortunatosi nell’ultima giornata contro la Fiorentina – hanno evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro: starà fuori per almeno due mesi) e la squalifica di Ricci non aiutano Ivan Juric verso la gara di venerdì sera contro il Napoli.

Torino, emergenza a centrocampo: le possibili scelte di Juric contro il Napoli

Già colpita da numerosi infortuni durante tutto il campionato, la squadra granata dovrà fare a meno per quasi il resto della stagiona anche di Ivan Ilic. Il serbo, uscito a causa di un infortunio dopo soli 9 minuti nell’ultima gara contro la Fiorentina, ha rimediato infatti la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

A due giorni dalla trasferta del Maradona, in casa Torino è emergenza a centrocampo. Anche Tameze non è al meglio, ma proverà a spingere sull’acceleratore per essere almeno tra i convocati. Le condizioni dell’ex Hellas Verona, però, sono tutt’altro che ottimali e attendersi un rientro subito da titolare potrebbe essere azzardato. Per questo, attenzione alle scelte di Juric: la sua mediana si prepara ad una coppia inedita dal 1′ di gioco. Più che inedita, la coppia Linetty-Gineitis è praticamente obbligata. L’infermeria del Torino è piena zeppa di centrocampisti e Juric avrà le mani legate contro il Napoli. L’unica incognita, riporta Fantacalcio.it, è rappresentata da Tameze: se darà risposte positive nella giornata di oggi e nella rifinitura di domani, l’ex Hellas proverà a fare staffetta con Gineitis. Altrimenti, il lituano partirà titolare al fianco di Linetty.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com