La scorsa settimana, prima del match vinto contro la Juventus, Aurelio De Laurentiis aveva contestato, con delle espressioni a dir poco colorite, la decisione di DAZN di riprendere l’arrivo della sua squadra. Il presidente del Napoli avrebbe iniziato la sua battaglia contro l’emittente televisiva, a causa della situazione legata all’orario di Napoli-Atalanta, che si giocherà Sabato 30 Marzo alle ore 12:30.
Scontro DAZN-ADL, in arrivo una maxi multa per il patron degli azzurri
“Abbiamo chiuso con DAZN, da questo momento in poi, sino al termine di questa stagione, parleremo solamente tramite RAI e Sky”, con queste parole, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva sancito la fine del rapporto tra il suo club e l’emittente televisiva. Quella del Napoli è stata una scelta ben precisa, che va però contro il regolamento nazionale.
Stando a quanto riportato da “Il Corriere della Sera”, infatti, la lega Serie A avrebbe comminato una maxi multa, di oltre centomila euro, al Napoli, per non aver concesso le interviste post partita a DAZN. A decidere la sanzione amministrativa è stato il consiglio di Lega, in quanto, da regolamento, durante il post-partita vanno rispettate le consuete interviste. Anche la Lazio di Claudio Lotito è stata multata per lo stesso motivo, con una multa meno salata di diecimila euro.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/