Home » Bologna si ferma Zirkzee: lesione al bicipite femorale sinistro. Ecco quanto starà fuori
Bologna Napoli OF News

Bologna si ferma Zirkzee: lesione al bicipite femorale sinistro. Ecco quanto starà fuori

Zirkzee

Brutte notizie in casa Bologna alla ripresa degli allenamenti. Il club emiliano comunica infatti che gli esami a cui è stato sottoposto questa mattina Joshua Zirkzee hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero previsti di 3-4 settimane. Zirkzee si era fermato durante l’ultima sfida di campionato contro l’Inter

Bologna si ferma Zirkzee: lesione al bicipite femorale sinistro. Ecco quanto starà fuori

L’attaccante degli emiliani aveva rimediato un problema fisico in occasione della gara contro l’Inter di Simone Inzaghi: sostituito al minuto 79, si è coperto il volto con la maglia per nascondere il disappunto e le smorfie di dolore. Ora è giunto l’esito degli esami.

Per questo motivo, nonostante il giorno libero, nella giornata di ieri il Bologna ha sottoposto Zirkzee ad una risonanza magnetica per stabilire le sue effettive condizioni. Oggi, inoltre, ha sostenuto nuovi esami.

IL COMUNICATO

“Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Joshua Zirkzee hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero previsti di 3-4 settimane”. Una brutta batosta per il giocatore che salterà così la chiamata della Nazionale olandese. Il suo rientro in campo potrebbe avvenire il 7 aprile, contro il Frosinone, qualora tutto andasse per il verso giusto.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com