L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha commentato l’accaduto tra Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Sky Sport nel giorno della vigilia della gara di Champions League tra gli azzurri e il Barcellona.
CorSport- Napoli, la vigilia con il Barcellona è diventata il palcoscenico per un “duello” di De Laurentiis…
Passare il turno vincendo a Barcellona? A quel punto la classifica reciterebbe: Juve 47, Napoli 45, azzurri al Mondiale vincendo una delle due successive sfide o pareggiandole entrambe. Se superasse il Barcellona ai rigori, invece, al Napoli servirebbero altri tre punti: una vittoria e un pari o due “X” con passaggio del turno. In sostanza: deve arrivare in semifinale.
Dev’essere una crociata contro le tv, perché dopo aver chiuso la settimana scorsa i contatti con Dazn (prima della gara con la Juve, centomila euro di multa), Aurelio De Laurentiis stavolta si è rivoltato contro Sky: la vigilia di Barcellona-Napoli ad un certo punto è diventata il palcoscenico per un “duello” dialetticamente cruento che Adl ha deciso di condurre contro l’emittente satellitare, portando via, proprio mentre è in diretta, Politano dall’intervista. De Laurentiis inveisce prima nei confronti di un giornalista, poi rifila una manata alla telecamera.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/