Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post partita di Barcellona-Napoli. Il capitano azzurro ha parlato del rammarico per la mancata qualificazione ma occhio al campionato in cui l’obiettivo è il quarto posto per poter rigiocare ad alti livelli in Europa anche il prossimo anno.
Napoli, Di Lorenzo: “Prestazione a tratti buona, ma non è possibile subire 2 gol in 3 minuti”
Ai microfoni di Mediaset è intervenuto anche Giovanni Di Lorenzo, autore di una prestazione un po’ opaca questa sera contro il Barcellona. Gli azzurri sono usciti sconfitti 3-1 da Montjuic non riuscendo alla qualificazione ai quarti di finale e ai prossimi Mondiali per club. Queste le parole del capitano azzurro:
La gara potrebbe essere stata influenzata dalla pressione?
“La pressione c’è, bisogna conviverci. Prendere due gol in tre minuti a questi livelli non è possibile. Siamo stati bravi a restare in gara fino al gol del 3-1. Prestazione a tratti buona”.
Obiettivo quarto posto in campionato?
“L’obiettivo è quello, sappiamo che dobbiamo vincere tante partite. Con il nuovo allenatore siamo ripartiti sulla nuova strada e questo ci va ben sperare per il proseguo del campionato. Dispiace per la Champions”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com