Tra pochissimi minuti, Napoli e Barcellona scenderanno in campo, allo Stadio olimpico di Montjuic, nel match valido per gli ottavi di finale di Uefa Champions League.
Xavi a Sky: “Ho scelto la squadra migliore per questa sera, fiducia a chi scende in campo!”
A pochi minuti dal match con il Napoli, Xavi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport Italia. Queste le parole dell’allenatore del Barcellona, ai microfoni di Gianluca Di Marzio: Tante assenze questa sera per lei, crede di aver scelto la squadra migliore?“Penso di aver scelto la squadra migliore a disposizione. Giocherà Raphina, seppur non al meglio, e avremo un calciatore Joao Felix che sarà importante a partita in corso. Abbiamo tante assenze ma massima fiducia ai vari Fermin, Raphina, che hanno giocato di meno rispetto agli altri.
C’è tanta pressione questa sera sui calciatori giovani? Questo è il Barça, un grande club! Bisogna giocare solamente con tanta Calma e tranquillità. La pressione, creata dai vari titoli dei giornali, va solo sull’allenatore e non sui calciatori, loro devono solamente pensare a giocare e divertirsi, nient’altro.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/