Una notte da ricordare per Pau Cubarsí. Contro il Napoli il giovanissimo difensore del Barcellona è riuscito a imbrigliare Victor Osimhen e a vincere il premio di MVP della partita che è valsa l’acceso ai quarti di finale di Champions League per i catalani.
UEFA, il 17enne Pau Cubarsí MVP di Barcellona-Napoli: “Uno dei migliori giorni della mia vita”
Dalla falegnameria di famiglia fino al debutto stellare in Champions League, Pau Cubarsí è stato incoronato Man of the Match al termine di Barcellona-Napoli: a soli 17 anni, il giocatore Next Gen si candida a diventare il campione del futuro
LEGGI ANCHE – All’altezza, certo, ma i dettagli (loro) fanno la differenza
Il 17enne difensore del Barcellona, ha vinto l’MVP dalla UEFA per la sua prestazione contro il Napoli nel ritorno degli ottavi di Champions League.
Cubarsí si è presentato al pubblico europeo dimostrando di avere già i numeri da top player, mettendo la museruola ad un cliente abbastanza rognoso come l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen. Il Barcellona ha sfornato una nuova stella che, come dichiarato da Xavi al termine della partita, è pronto a segnare un’epoca come accaduto con Yamal. Nell’intervista post-partita si è espresso così: “È stato uno dei giorni più belli della mia vita. Il trofeo di MVP è meritato da tutta la squadra. Sono molto felice, ma siamo un gruppo. Siamo tutti contenti del lavoro che abbiamo fatto. Mi piace giocare con calma. Nei duelli cerco sempre di dare il 200%”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com