Dopo l’eliminazione in Champions contro il Barcellona, il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di San Siro contro l’Inter per la 29esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20:45.
Napoli, si torna a lavorare in vista dell’Inter, le ultime da Castelvolturno
Si punta a recuperare tutti per l’impegno importantissimo di domenica 17 marzo a Milano, segnatamente al “Giuseppe Meazza”, tempio dell’Inter di Simone Inzaghi, sicuramente arrabbiato e deluso dall’eliminazione agli ottavi di Champions, proprio come il Napoli di Calzona.
Champions League 2023/24: i ricavi di Inter, Lazio, Milan e Napoli. Gli azzurri possono sorridere…
Dal report non sono state evidenziate annotazioni dall’infermeria. La squadra è tutta a disposizione dello staff tecnico in vista della trasferta milanese contro i lombardi che si apprestano a vincere il ventesimo tricolore della storia: sarà un po’ un passaggio di consegne, tra i partenopei campioni uscenti e l’Inter, prossima al tricolore…
Questo il report odierno:
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match di San Siro contro l’Inter per la 29esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20.45.
La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e circuito di forza.
Successivamente il gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico tattica.
Coloro che non hanno giocato dall’inizio a Barcellona, hanno chiuso la sessione con una partitina a campo ridotto.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com