L’Inter, dopo il ko contro l’Atletico Madrid e la seguente eliminazione dalla Champions League, domani tornerà in campo contro il Napoli nel 29esimo turno di Serie A. Stando alle ultime indiscrezioni, mister Simone Inzaghi dovrebbe cambiare e non poco la propria formazione titolare considerando i molti indisponibili e il turnover dopo l’impegno europeo.
Inter, le ultime in vista del Napoli: Inzaghi farà un turnover “ragionato”
In casa Inter va in scena oggi l’allenamento di rifinitura in vista del match di domani contro il Napoli. Mister Simone Inzaghi dovrà ancora fare a meno degli infortunati: non ci saranno infatti Cuadrado, Sensi, Arnautovic e pure Carlos Augusto. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’ex Monza dovrebbe tornare dopo la sosta e saltare quindi la sfida contro i partenopei. Vediamo insieme quale dovrebbe essere la formazione dei nerazzurri:
Nei nerazzurri mister Inzaghi valuta le condizioni dei suoi giocatori dopo i 120 minuti di mercoledì a Madrid. Il tecnico pensa a Sanchez in attacco con Lautaro e a Frattesi in mediana con Barella e Calhanoglu, scivolerebbero nel caso in panchina Thuram e Mkhitaryan. Fasce presidiate da Dimarco e Dumfries, pronto Darmian a gara in corso. In difesa ci sarà Acerbi. In porta Sommer. Ai box Arnautovic, Cuadrado e Sensi, da valutare la convocazione in extremis di Carlos Augusto in recupero da un infortunio muscolare.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhnoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com