Questa sera, il Napoli di Francesco Calzona scenderà in campo, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove sfiderà l’Inter di Simone Inzaghi. Tanti ancora i dubbi di formazione per i due allenatori, ma il Napoli ha decisamente un problema in più sotto questo punto di vista: Victor Osimhen non è al top e potrebbe partire dalla panchina.
Gazzetta- Deciderà Osimhen se giocare o meno, decisivo il suo parere
Il Napoli, questa sera, rischia di perdere la sua pedina più importante in un match che potrebbe regalare al Napoli una spinta emotiva non indifferente per il resto della stagione. Probabilmente, la squadra campione d’Italia dovrà fare a meno del suo calciatore più costoso, Victor Osimhen, uscito anzitempo dall’allenamento a causa di un affaticamento muscolare. Nonostante ciò, Calzona ha deciso di convocarlo per la trasferta di Milano, per dare un ulteriore carica emotiva ai suoi ragazzi.
Ma stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “La gazzetta dello sport”, sarà decisivo il parere dell’attaccante nigeriano. Egli, infatti, parlerà con Calzona e tutto il suo staff per scegliere la soluzione migliore. Qualora Osimhen dovesse garantire una buona tenuta fisica, sarà lui a formare il trio d’attacco azzurro con Politano e Kvaratskhelia, in caso contrario scalpita dalla panchina Giacomo Raspadori, fresco di convocazione in nazionale.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/