Dopo diverse ore di silenzio anche l’Inter fa sentire la sua voce sul caso Acerbi, il difensore nerazzurro che ha utilizzato un’espressione razzista nei confronti di Juan Jesus.
Inter, il club non multa Acerbi e “si riserva un confronto col proprio tesserato”
La Procura Federale indagherà. Ma intanto Acerbi è stato escluso dalla Nazionale, non ci sarà nella tournée negli Stati Uniti. Acerbi si è presentato a Roma, ha parlato con Spalletti e dopo aver dato la sua versione dei fatti comunque è stato escluso – al suo posto ci sarà Mancini della Roma.
L’esclusione di Francesco Acerbi dalla Nazionale per gli insulti razzisti a Juan Jesus durante Inter-Napoli provoca l’intervento del club nerazzurro che “prende atto del comunicato divulgato dalla Figc in relazione ai fatti che hanno riguardato Francesco Acerbi durante la gara di ieri sera contro il Napoli, e del fatto che Figc e Acerbi abbiano convenuto la non partecipazione del calciatore alle prossime due amichevoli della Nazionale in programma negli Stati Uniti. FC Internazionale Milano si riserva quanto prima un confronto con il proprio tesserato al fine di far luce sulle esatte dinamiche di quanto accaduto ieri sera”. Non è prevista al momento alcuna multa nei confronti del difensore.
Inter, “Acerbi rischia 10 giornate”: l’indiscrezione dopo l’episodio con Juan Jesus
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com