Porte girevoli nell’attacco del Napoli in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Osimhen sembra essere sempre più in uscita dal club azzurro che avrebbe già scelto il suo sostituto. Il primo nome sulla lista degli azzurri sembra essere quello di Santiago Gimenez, stella del Feyenoord che ormai sembra essere pronto al salto nel calcio che conta in Europa.
Napoli, due profili in pole per il post-Osimhen: i nomi (e il sogno…)
In casa Napoli tiene banco il futuro di Victor Osimhen. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, l’attaccante nigeriano sembra essere destinato a lasciare il club azzurro nei prossimi mesi e cambiare magli in vista della prossima stagione. I due club più interessati sembra essere il PSG e l’Arsenal. I due club attualmente avrebbero i mezzi economici per accontentare le richieste economiche del Napoli e pagare i 120 milioni di euro della clausola.
Al suo posto, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Santiago Gimenez del Feyenoord, valutato al momento circa 50 milioni dal club olandese che avrebbe aperto alla sua cessione. Stesso discorso per Jonathan David del Lilla che però sembra essere più alla portata considerando che ha un anno in più e il contratto in scadenza nel 2025. Meno probabile invece un investimento importante da parte degli azzurri per Joshua Zirkzee del Bologna. Occhio quindi ai prossimi mesi: potrebbero esserci novità importanti nell’attacco del club partenopeo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com