Il fatto che sia ormai oggetto di desiderio dei grandi club come Juventus, Milan, Napoli ed Inter non deve sorprendere, in quanto ormai lo scozzese risulta decisivo come pochissimi altri per la causa del Bologna. Tanto che il club felsineo gli ha anche affidato la fascia da capitano…
Bologna, dove andrà Ferguson? Lui vuole rimanere in Italia e…
Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Bologna, Lewis Ferguson sarebbe ormai diventato uno dei principali oggetti di desiderio dei grandi club italiani. Su di lui ci sarebbero Juventus, Milan, Napoli ed Inter. Tuttavia la volontà del calciatore scozzese sarebbe un’altra. Il centrocampista, infatti, avrebbe manifestato alla società la sua disponibilità per restare in rossoblù almeno per un altro campionato.
Bologna, Ferguson, l’agente: “Lui alla Juventus con Thiago Motta? Difficile dire di no”
Lo scozzese però, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha manifestato la sua volontà di continuare a sposare la causa rossoblù, nonché di amare in generale l’Italia e il campionato italiano. Al momento Ferguson ha 13 gol all’attivo in Serie A e dopo aver superato il record di gol segnati da uno scozzese in Serie A e spera di poter proseguire la sua avventura con i Felsinei anche dopo la fine di questa stagione.
Bologna, l’agente di Ferguson avvisa: “Non ho avuti contatti con altri club”
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com