Il calcio non si ferma nemmeno durante le feste della Santa Pasqua. Domani, infatti, scenderanno in campo la Serie A e la Serie B, per il consueto turno della Pasquetta.
Tra Serie A e Serie B: il palinsesto ricchissimo della Pasquetta
Archiviata la domenica di Pasqua, torna in campo il grande calcio nazionale. Domani, infatti, scenderanno in campo alcune squadre di Serie A e tutte le squadre della Serie B, in una giornata che si preannuncia scoppiettante per il prosieguo dei campionati. Per quanto riguarda la Serie A, si partirà con Bologna-Salernitana, con i rossoblu pronti a giocarsi il tutto per tutto per l’ingresso alla prossima Uefa Champions League. Alle 15:00, invece, ampio spazio alla volata salvezza, con Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese in campo in contemporanea. Pochi minuti più tardi toccherà alla Roma, che farà visita al Lecce del neo allenatore Luca Gotti. A chiudere il trentesimo turno di campionato sarà la capolista Inter, che riceverà l’Empoli nel match serale.
Il campionato cadetto, invece, vedrà grandi match decisivi in chiave promozione e retrocessione. A spiccare sul palinsesto sono le gare del Parma e del Pisa, che riceveranno rispettivamente Catanzaro e Palermo, in dei match che potrebbero risultare decisivi al termine della stagione. Si parte alle ore 12:30 con Modena-Bari, per poi finire alle ore 20:45, allo stadio Luigi Ferraris di Genova con Sampdoria-Ternana.
Il palinsesto completo della Pasquetta
SERIE A
12:30- Bologna-Salernitana
15:00-Cagliari-Hellas Verona
15:00-Sassuolo-Udinese
18:00- Lecce-Roma
20:45- Inter-Empoli
SERIE B
12:30- Modena-Bari
15:00- Como-SudTirol/ Cosenza-Brescia/ Lecco-Cittadella/ Parma-Catanzaro/Pisa-Palermo/ Spezia-Ascoli/ Venezia-Reggiana
18:00- Cremonese-Feralpisalò
20:45- Sampdoria-Ternana
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/