Home » CdM- De Laurentiis è già al lavoro per programmare il futuro! Contatti continui con Accardi…
Napoli Napoli OF News Rubriche

CdM- De Laurentiis è già al lavoro per programmare il futuro! Contatti continui con Accardi…

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

L’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno” si è soffermata sul possibile nuovo d.s. e nuovo allenatore del Napoli.

CdM- De Laurentiis è già al lavoro per programmare il futuro! Contatti continui con Accardi…

Il tempo per programmare c’è e De Laurentiis è già al lavoro, vuole innanzitutto definire la direzione sportiva, ha avuto approfonditi e frequenti contatti con Accardi dell’Empoli. La crescita nelle prestazioni e nei risultati del Milan allontanano l’ipotesi Pioli, il cerchio si restringe ad Italiano, Farioli e Palladino. De Laurentiis vuole far presto, entro la fine del mese di aprile vuole definire gli uomini a cui affidare il Napoli che verrà.

Calzona punta sull’approccio didattico. E’ convinto che soltanto con il lavoro, ritrovando principi di gioco e movimenti, il Napoli potrà migliorare le sue prestazioni. Calzona ha ribadito il messaggio di tenere le mani sul manubrio, l’ha fatto anche durante l’allenamento di ieri dopo le parole di sabato nel post-partita: «Dobbiamo trovare la forza mentale. Se non tiriamo fuori l’orgoglio abbiamo fallito, serve rispetto per la città. Penso ce l’abbiano i giocatori. Dobbiamo fare di più, finire in modo dignitoso. Sarebbe un fallimento altrimenti».

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com