Archiviata la pesante sconfitta interna contro l’Atalanta, il Napoli di Francesco Calzona è tornato ad allenarsi per iniziare a preparare la delicata trasferta di Monza. Anche oggi l’attaccante georgiano ha svolto allenamento personalizzato in campo a causa dell’infortunio rimediato in seguito agli impegni con la Nazionale.
Napoli, il gruppo riprende gli allenamenti: Kvaratskhelia ancora a parte
È iniziato ieri il programma di recupero di Kvaratskhelia, un piano graduale che prevede prima il lavoro personalizzato e poi il rientro in gruppo nel corso della settimana. Il Napoli ha bisogno della sua fantasia, contro l’Atalanta è mancata la sua imprevedibilità, la capacità di saltare l’uomo e proporre soluzioni. L’obiettivo è di riaverlo a pieno regime contro i brianzoli di Raffaele Palladino domenica alle 15: il rientro dall’inizio al fianco di Osimhen in quel tridente che ora come mai rappresenta il gancio a cui aggrapparsi nella folle corsa verso un’altra Europa.
Segue il report ufficiale: Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma all’U-Power Stadium domenica alle ore 15 per la 31esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto la seduta sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di forza. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Kvaratskhelia ha svolto allenamento personalizzato in campo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com