Dopo aver saltato la delicata sfida interna con l’Atalanta, Kvicha Kvaratskhelia è pronto a rientrare: l’attaccante georgiano, out dopo gli impegni con la Nazionale, è stato recuperato pienamente, pur avendo lavorato a parte nella giornata di ieri. Oggi, infatti, ha lavorato interamente col gruppo, stesso discorso fatto anche per Cyril Ngonge. Mentre il danese…
Napoli, riecco Kvaratskhelia: il georgiano recuperato per Monza. Ngonge e Lindstrom…
L’attaccante georgiano è dunque pienamente recuperato e sarà regolarmente a disposizione per la sfida sul campo del Monza in programma domenica alle 15 quando ricomporrà il tridente con Osimhen e Politano. Attenzioni rivolte anche ai suoi colleghi di reparto Cyril Ngonge e Jesper Lindstrom. Mentre per l’ex Hellas ci sono buone possibilità di vederlo a disposizione contro i brianzoli di Palladino, il nazionale danese rischia di non essere nemmeno convocato, visto che oggi al campo del Konami non ci ha nemmeno messo piede (per lui personalizzato in palestra). A centrocampo verso la conferma Traoré con Lobotka e Anguissa, dalla panchina Zielinski. Sulla sinistra di difesa Olivera può scalzare Mario Rui. In porta Meret. Segue il report diffuso dai canali ufficiali azzurri:
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma all’U-Power Stadium domenica alle ore 15 per la 31esima giornata di Serie A.
La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello.
Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto.
Kvaratskhelia e Ngonge hanno lavorato in gruppo. Lindstrom ha svolto allenamento personalizzato in palestra.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com