Nuova giornata di lavoro per il Napoli di Francesco Calzona in vista della sfida di domani contro il Monza di Raffaele Palladino. Già dal pomeriggio di ieri il tecnico azzurro aveva ritrovato in gruppo sia Ngonge che Kvaratskhelia, mentre resta fuori Lindstrom:
Napoli, le ultime in vista della trasferta brianzola: Lindstrom out per lombalgia
Altro infortunio in casa Napoli: alla vigilia della sfida col Monza, si è fermato l’esterno offensivo danese Jesper Lindstrom, fermato dalla lombalgia prima della partenza per la Brianza. Intanto il gruppo, che ritrova invece Cyril Ngonge e Khvicha Kvaratkshelia, prosegue nella preparazione del match di domani contro gli uomini di Raffaele Palladino. Sempre sulla sinistra Olivera in vantaggio su Mario Rui. Per il resto confermato il blocco delle ultime partite.
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma all’U-Power Stadium domani alle ore 15 per la 31esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Lindstrom ha svolto allenamento personalizzato in palestra e in campo per una lombalgia.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com