Aspettando la fine di questa disastrosa stagione sportiva, che non ha reso le aspettative tenute alte dalla vittoria dello scudetto, l’ormai nuovo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, oggi ancora dirigente della Juventus, inizia già a programmare la rifondazione degli azzurri, visto che con ogni probabilità saranno tante le cessioni degli azzurri.
Mercato Napoli, inizia la rivoluzione di Manna: nel mirino un classe 2006 dell’Ajax
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli avrebbe individuato in Jorrel Hato il profilo giusto per la difesa della prossima stagione. Il talento dell’Ajax, famosa per gli ottimi giocatori che sforna dalle giovanili, ha già una valutazione molto alta: secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, il prezzo dell’olandese si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro, con la richiesta che potrebbe essere addirittura aumentata da parte dei Lancieri.
Hato, che interessa anche all’Arsenal, sta vivendo una vera e propria stagione da sogno, visto che ha soli 18 anni ha giocato tutte le partite di campionato da titolare, collezionando addirittura un gol e ben due assist. Alto quasi un metro e novanta, ha già la completa fiducia da parte dello staff tecnico dell’Ajax e dei propri tifosi, che vedono in lui quello che nel 2019 è stato Matthijs de Ligt, ora in forza al Bayern Monaco dopo essere stato ceduto alla Juventus.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/