“Percorso meraviglioso dalla passata stagione a quest’anno. Ci troviamo in una bella posizione in classifica e deve essere un orgoglio. Siamo consapevoli che adesso è il momento di alzare l’asticella provando a mettere in difficoltà una squadra molto forte come è il Napoli. Ci aspettiamo un Napoli che ha voglia di riscatto. Sono 11/11 di quelli che hanno vinto il campionato lo scorso anno ma per noi deve essere una motivazione.” In questi termini si era espresso Raffaele Palladino ai microfoni di Dazn, ma a fine match…
Monza, Palladino: “Abbiamo perso, ma giocato bene. Il Napoli ha segnato dei gol fantastici”
Dopo il ko del suo Monza contro il Napoli si presenta ai microfoni di Dazn il tecnico Palladino: “Vanno fatti i complimenti ai calciatori del Napoli per i gran gol segnati – ha detto l’allenatore dei brianzoli -. Noi abbiamo disputato un ottimo primo tempo, poi nella ripresa ci sono stati tre incredibili reti del Napoli ma siamo riusciti a reagire e ad accorciare le distanze. Il quarto gol loro poi ci ha tagliato le gambe. Ora mancano 7 partite e per noi dovranno essere 7 finali”.
“Nel primo tempo avevamo tante linee di passaggio e abbiamo fatto bene, potendo fare ancora più male in avanti. Nel secondo loro hanno alzato la pressione, noi siamo stati più sporchi e pigri nell’avere la palla e i gol sono venuti da situazioni incredibili. C’era poco da fare, bravura anche degli avversari”.
“Colpani? Ha fatto un’ottima partita, lavorando anche in fase difensiva. Può alzare il suo livello sia fisico che tecnico, ultimamente è andato vicino al gol e oggi l’ha trovato”.
Sta facendo crescere i suoi ragazzi.
“Cerco di mettermi a disposizione e di insegnargli quello che possono fare meglio. C’è grande predisposizione dei ragazzi, è la loro carriera che deve crescere. Sono contento, quando giocano mettono in mostra le proprie qualità”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com