Le premesse ci sono tutte, poi se il flirt si trasformerà in matrimonio lo dirà soltanto il tempo. Intanto, però, è giusto inserire il nome di Nicolò Zaniolo tra gli obiettivi seri della rivoluzione napoletana. Lo dice la situazione delle due parti, a caccia di rivincita, riporta la Gazzetta.
Aston Villa, Zaniolo, l’entourage apre al Napoli: “Piazza gradita al ragazzo”
Da una parte, prosegue la rosea, c’è un ragazzo di talento che andato via troppo presto dal nostro campionato, accettando di ripartire in un campionato e in un contesto forse lontano da quelle che erano le aspettative iniziali. Dall’altro c’è un club che un anno fa vinceva lo scudetto ma che negli ultimi messi ha peccato di presunzione, inanellando una serie di errori senza fine. E allora, perché non provare a ripartire insieme?
Napoli, Kvara da blindare e Zaniolo per l’estate: il futuro azzurro passa da qui
Nicolò Zaniolo vecchio pallino di Giovanni Manna, che sognerebbe un suo trasferimento a Napoli come colpo ad effetto per la prossima stagione. Il dirigente atteso in Campania in estate, secondo i maggiori quotidiano italiani, vorrebbe portare con sé all’ombra del Vesuvio l’ex talento della Roma, oggi in prestito all’Aston Villa dal Galatasaray. Il giocatore classe 1999 tornerebbe volentieri in Italia e l’idea di approdare in maglia azzurra sembra attirarlo non poco. A sostenerlo è il suo entourage, intercettato dalla redazione di Radio Kiss Kiss: “Napoli piazza bellissima, la verità è che sarebbe una soluzione molto gradita a Nicolò”, è quanto rivelato all’emittente campana dalle persone che affiancano il calciatore della Nazionale di Luciano Spalletti. Zaniolo, a Napoli, potrebbe trovare nuovamente spazio in una “big” di Serie A e cercare di rilanciarsi, dopo le prestazioni altalenanti con la Roma, che decise di lasciare nel 2023 per tentare maggior fortuna all’estero.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com