Secondo la stampa saudita lo spettatore che ha aggredito Hamdallah resterà in stato di detenzione fino alla fine delle indagini: i dettagli
Supercoppa araba, arrestato il tifoso che ha frustato un giocatore dell’Al Ittihad
La scena del calciatore marocchino Abdul Razzaq Hamdallah preso a frustate da uno spettatore dopo un diverbio alla fine della finale di Supercoppa saudita ha fatto il giro del mondo divenendo presto virale sul web. E secondo quanto riporta la stampa locale l’uomo autore del gesto ora rischia grosso.
Secondo il quotidiano saudita Al-Sharq Al-Awsat infatti gli addetti alla sicurezza del Mohammed bin Zayed Stadium (dove l’Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly ha battuto 4-1 l’Al-Ittihad dell’aggredito Hamdallah e di Benzema) ha arrestato lo spettatore in questione, deferito alle autorità di sicurezza di Abu Dhabi per indagare su di lui e scoprire il movente dell’aggressione al giocatore marocchino, a sua volta convocato per a testimoniare. E nonostante Hamdallah abbia deciso di non voler sporgere denuncia, stando a quanto riportato invece dall’altro quotidiano saudita Al-Riyadiya, l’arrestato resterà in stato di detenzione fino alla conclusione delle indagini a suo carico e della decisione sull’eventuale sanzione da infliggergli.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com