Dopo le voci insistenti, che vedono Giovanni Manna lontano da Torino, l’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, ha fatto il punto della situazione, citando l’assenza del direttore durante il derby di ieri sera.
Gazzetta- Manna sempre più lontano dalla Juventus: a breve la risoluzione
La Juventus, nel corso della serata di ieri, ha pareggiato il derby in casa del Torino. Il risultato però non fa così tanto rumore. L’attenzione dei media, infatti, si è soffermata sull’assenza sugli spalti del braccio destro di Cristiano Giuntoli, Giovanni Manna, promesso sposo del Napoli per la prossima estate. Cresciuto professionalmente nella Juventus under 23, Giovanni Manna ha ricoperto diversi ruoli anche all’interno della squadra maggiore, sotto la guida di Calvano prima e dello stesso Giuntoli in questa stagione.
Proprio l’ex Napoli, ai microfoni di Dazn, ha confermato le voci che vedrebbero Manna in direzione Napoli. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”, l’assenza del direttore dal derby potrebbe esser vista come un ulteriore segnale. Si parlerebbe, infatti, di una risoluzione imminente del direttore sportivo, che ha già trovato un accordo con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le prossime stagioni.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/