Proseguono gli allenamenti del Napoli in vista della sfida con l’Empoli in programma sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 18) al “Castellani”. Questa mattina Kvaratskhelia e Juan Jesus si sono allenati regolarmente in gruppo, mentre il terzo portiere Contini è stato sottoposto a terapie. Differenziato invece per Olivera.
Napoli, il report del giovedì: Kvaratskhelia e Juan Jesus si allenano in gruppo
Ha avuto una gastroenterite e non si è allenato mercoledì. Ma sta meglio e non desta preoccupazioni per la trasferta di Empoli. Ci sarà e farà parte del tridente con Osimhen e Politano. Kvara oggi si è regolarmente integrato al gruppo azzurro agli ordini di Ciccio Calzona. Stesso discorso per il centrale difensivo brasiliano Juan Jesus, che può riprendersi la titolarità al centro della difesa napoletana (sarà out per squalifica invece il collega Amir Rrahmani). Segue il report diffuso dai canali ufficiali partenopei:
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo a disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Terapie per Contini. Kvaratskhelia e Juan Jesus hanno svolto intera seduta in gruppo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com