A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Porzio, ex pallanuotista: “Se può essere successo qualcosa nello spogliatoio del Napoli? L’anno dopo lo scudetto non è facile a prescindere dalle condizioni che si sono venute a creare dovute alla gestione. Quando da giocatore hai vinto uno scudetto, tutti si aspettano di aprire un ciclo. Dando segnali negativi c’è stato un fattore inconscio di ridimensionarsi in generale. Le condizioni create dal presidente e dalla società sono queste avendo un vuoto gestionale nella società che ha portato a fare un mercato ridicolo sia in inverno che in estate.
Il prossimo allenatore del Napoli? Conte non credo assolutamente arrivi, anche perché non credi che il presidente abbia voglia di spendere tutti quei soldi avendo in casa una persona che non ti fa entrare il merito. Visto che il Napoli deve ripartire e non so quale coppa potrebbe fare tra Europa League e Conference, ci sarebbe anche Italiano.
Giovanni Manna? Può essere un buon direttore sportivo, ma se la società vuole fare una cosa seria, deve prendere un direttore generale. Ci vuole un direttore generale che sia al di sopra della situazione”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com