Il Napoli torna in campo per affrontare l’Empoli di Davide Nicola. La sfida tra le due formazioni sarà valida per la 33esima giornata di Serie A.
Verso Empoli-Napoli: le probabili formazioni e dove seguire il match in tv e streaming
Soliti dubbi in casa Empoli: Cacace o Pezzella in mancina, due tra Bastoni, Grassi, Maleh e Marin in mezzo al campo, Cerri o Niang di punta. Cambiaghi pronto a tornare dall’inizio tra le linee, ancora ai box Ismajli.
Napoli privo degli squalificati Rrahmani e Mario Rui mentre Juan Jesus ha recuperato dalla sciatalgia, è tornato in gruppo e dovrebbe giocare al fianco di Ostigard. A sinistra, visto l’infortunio di Olivera, spazio a Mazzocchi. Cajuste e Traorè insidiano Zielinski, il tridente non si discute: Politano-Osimhen-Kvaratskhelia.
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, S. Bastoni, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri. All. Nicola.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
Empoli-Napoli sarà visibile in diretta tv scaricando l’app di DAZN su un televisore compatibile, oppure utilizzando: console PlayStation e XBox, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box. Per chi è abbonato sia a DAZN che Sky, inoltre, c’è la possibilità di vedere Empoli-Napoli in tv sul canale numero 214 di Sky attivando ‘Zona DAZN’. Empoli-Napoli sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito di DAZN e scaricando l’app su cellulari e tablet.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/