Il Napoli si è allenato questa mattina al quartier generale di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione a secco. Successivamente il gruppo ha disputato una serie di partitine a tema.
Napoli, il report: per Olivera personalizzato in campo
Il terzino sudamericano ha svolto allenamento personalizzato in campo. Il calciatore potrebbe, dunque, tornare a disposizione per il match casalingo contro la Roma di Daniele De Rossi. Oltre alla sessione giornaliera, il club ha comunicato un’altra importante notizia in vista di domenica:
La SSC Napoli informa i propri tifosi che, in occasione della partita Napoli vs Roma di Domenica 28 aprile ore 18:00, l’anello inferiore della Curva B non sarà disponibile in quanto soggetto a lavori di manutenzione straordinaria da parte del Comune di Napoli.
Di conseguenza, non sarà possibile acquistare biglietti in questo settore, mentre a tutti i sottoscrittori di abbonamento nel settore in oggetto verrà assegnato un posto equipollente in Curva A anello inferiore.
Entro le ore 13.00 di venerdì 26 aprile, ogni abbonato di curva B inferiore riceverà dall’indirizzo [email protected] all’ indirizzo e-mail indicato in fase di sottoscrizione della fidelity card il nuovo segnaposto che dovrà esibire al momento dell’accesso all’impianto attraverso i gate 21-23-24 della curva A anello inferiore, unitamente alla fidelity card sulla quale è caricato l’abbonamento e al documento d’identità.
In caso di mancata ricezione del segnaposto, tutti i tifosi potranno scrivere a [email protected]
La SSC Napoli ricorda che alle ore 16:00 di oggi 23 aprile inizierà la Vendita Libera.
Segue il report:
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18).
La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione a secco.
Successivamente il gruppo ha disputato una serie di partitine a tema
Olivera ha svolto allenamento personalizzato in campo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com