La Ssc Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto il report di allenamento del giorno 25 aprile. Sempre più vicino al rientro Mathias Olivera, che oggi ha svolto parte del lavoro in gruppo. Di seguito, la nota diffusa dalla società.
Napoli, il report del 25 aprile: Olivera corre verso il recupero
Come anticipato, durante la Festa della Liberazione, il Napoli si è allenato in mattinata nel suo quartier generale a Castelvolturno: buone notizie arrivano dall’infermeria. Il terzino sudamericano, che ha superato le noie muscolari derivanti da un infortunio che l’ha tenuto ai box diverse settimane, sembra vicino alla convocazione per l’impegno di domenica contro i giallorossi di Daniele De Rossi. Insomma, è andata decisamente meglio di quanto avessero suggerito i timori e i sospetti carpiti a caldo, tra la sofferenza, il pianto e la rabbia di Olivera. Vittima di un infortunio rimediato senza alcun contrasto: era da solo e non aveva avversari intorno, quando corricchiando per prendere posizione il ginocchio è crollato all’improvviso e ha fatto crack. Ora può tornare a correre.
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18).
La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello.
Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto.
Olivera ha svolto parte di seduta in gruppo e parte di allenamento personalizzato in campo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com