Tra pochi minuti, all’ex Dacia Arena di Udine, scenderanno in campo Roma ed Udinese, per riprendere il match rinviato durante la trentunesima giornata di Serie A.
Udinese-Roma, le ufficiali: Azmoun parte titolare
Lo scorso 14 Aprile, durante il match tra Udinese e Roma, valido per la trentunesima giornata di Serie A, il calciatore della Roma, Ndicka, si è accasciato al suolo a causa di un forte dolore al petto. In molti, memori dell’episodio che ha coinvolto il danese Christian Eriksen, durante un match di Euro2020, hanno subito pensato al peggio. I calciatori delle due squadre, preoccupati delle condizioni del proprio collega, hanno chiesto immediatamente la sospensione della gara.
Pochi minuti fa, sono state diramate le formazioni ufficiali della gara, con il neo tecnico dei friulani, Fabio Cannavaro, che ha schierato la sua prima formazione. L’ex Benevento è il primo allenatore della storia della Serie A ad esordire a partita in corso, complice l’esonero di Gabriele Cioffi arrivato qualche giorno fa. Il campano per questi minuti di gioco si affiderà a Lazar Samardzic, entrato già nelle grazie dello staff tecnico. La Roma, invece, risponde con il tandem d’attacco Azmoun-Abraham, entrambi assenti nella gara dello scorso 14 Aprile.
Le formazioni ufficiali
UDINESE (3-4-1-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Walace, Payero, Zemura; Samardzic, Pereyra; Lucca. All. Fabio Cannavaro
ROMA (3-4-1-2): Svilar; Mancini, Smalling, Angelino; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Azmoun; Abraham. All. Daniele De Rossi
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/