Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 20:45 per la 35esima giornata di Serie A.
Napoli, le ultime da Castelvolturno: Kvara rischia l’esclusione dai convocati per Udine
La squadra, coordinata da Francesco Calzona e il suo staff, ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico-tattico. Intanto la società azzurra informa che si è fermato il georgiano Kvicha Kvaratskhelia. Il calciatore azzurro è out in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell’allenamento di ieri, ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Molto probabilmente salterà la trasferta di Udine insieme ai compagni Juan Jesus e Politano che hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Il secondo portiere Gollini ha fatto metà della seduta in gruppo e metà personalizzato in campo. Terapie per il centrocampista Piotr Zielinski. Segue il report ufficiale:
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A.
La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello.
Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico-tattico.
Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell’allenamento di ieri, ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Juan Jesus e Politano hanno svolto lavoro personalizzato in campo.
Gollini ha fatto metà della seduta in gruppo e metà personalizzato in campo. Terapie per Zielinski.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com