L’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” ha fatto il punto della situazione sul mercato degli azzurri, soffermandosi sul nome di Manu Koné, calciatore attualmente in forza al Borussia Monchengladbach.
CdS- Il Napoli segue Manu Koné: Ad ADL piace molto il francese
Il Napoli ha necessariamente bisogno di un mediano che possa far rifiatare Stanislav Lobotka. Quest’anno lo slovacco ha dovuto fare gli straordinari e ciò si è notato molto a lungo andare. Per questo motivo, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe messo gli occhi su Manu Kone, centrocampista francese militante al Borussia Monchengladbach.
Il Napoli troverebbe nel francese tutto ciò che manca al centrocampo azzurro: fisico, potenza e tecnica, insomma, uno di quei centrocampisti che fa sentire la sua presenza per tutto il reparto. 22 anni il prossimo 17 Maggio, Koné ha già tanta esperienza nei massimi campionati europei, con 7 stagioni alle spalle, condite da due partecipazioni alle coppe europee. Non mancano di certo altri nomi sul taccuino del patron azzurro per il centrocampo, con il nome del gioiello ucraino, Sudakov, che resta sullo sfondo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/