Le strade del Napoli e di Victor Osimhen si separeranno, con molte probabilità. al termine di questa stagione. Il nigeriano è tentato dalla Premier League, ma su di lui incombe l’ombra del PSG, che è alla ricerca di un sostituto di Kylian Mbappe.
Dalla Spagna: Napoli, sfuma Dovbyk: per il Girona è incedibile!
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il neo direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, stanno valutando diversi profili per sostituire Victor Osimhen, attaccante che lascerà a Giugno la causa azzurra. Sul taccuino della dirigenza azzurra ci son finiti diversi nomi, tra cui quello di Romelu Lukaku, attaccante belga del Chelsea. Big Rom potrebbe rientrare in un ipotetico scambio con Osimhen, che fa particolarmente gola al patron del Chelsea. Oltre a Lukaku, De Laurentiis valutava anche il profilo di Artem Dovbyk, attaccante che, a suon di gol, ha trascinato il Girona in Champions League.
Ma dalla Spagna, precisamente il quotidiano “AS, fanno sapere che la trattativa, per portare Dovbyk all’ombra del Vesuvio, sarà davvero impossibile. Il club catalano, infatti, non ha intenzione di privarsi del suo bomber, anzi, ha la volontà di costruire intorno all’ucraino una macchina perfetta per trionfare sia in Spagna che in Europa. Per questo motivo, il patron azzurro dovrà virare su altri profili. I nomi di certo non mancano e la chiusura del Girona per Artem Dovbyk potrebbe favorire un ipotetico scambio tra Lukaku ed Osimhen.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/