Su iniziativa di alcuni club del campionato nostrano, la Lega Serie A, in occasione della festa della mamma, permetterà ai calciatori di Serie A di scendere in campo con il cognome delle proprie madri, che prenderà il posto del consueto cognome del calciatore.
Serie A, i calciatori scenderanno in campo con i cognomi delle proprie madri sul retro della maglia
In occasione della Festa Della Mamma, i calciatori di tutte le squadre del massimo campionato italiano potranno scendere in campo con il cognome delle proprie madri. Un’iniziativa che va ad onorare ancor di più una figura di spicco come quella della madre, in particolare se fatta in una domenica speciale. A questa iniziativa hanno già aderito diverse squadre: Cagliari; Genoa, Hellas Verona, Lecce, Milan, Torino ed Udinese.
Ovviamente non mancano anche le squadre che non hanno aderito all’iniziativa, tra queste proprio il Napoli di Aurelio De Laurentiis, ancora scottato fortemente per la questione “diritti televisivi” ed il caso Juan Jesus di inizio Marzo. Dunque, vista la posizione del club sulle iniziative della Lega, i calciatori azzurri non potranno indossare questa maglia speciale, pensata appositamente per le proprie madri.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/