Home » Napoli-Bologna, Thiago Motta a DAZN: “Oggi abbiamo fatto una grande vittoria, con una squadra forte”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli-Bologna, Thiago Motta a DAZN: “Oggi abbiamo fatto una grande vittoria, con una squadra forte”

Al termine del confronto esterno contro il Napoli, vinto dal Bologna per 0-2, è intervenuto ai microfoni di DAZN il tecnico dei filistei, Thiago Motta. Di seguito le parole dell’allenatore italo-brasiliano:

Napoli-Bologna, Thiago Motta a DAZN: “Oggi abbiamo fatto una grande vittoria, con una squadra forte”

“Era il momento di ognuno di quelli che sono scesi in campo, meritavano di giocare quegli 11 che sono partiti ma anche quelli che sono entrati, è un peccato non poterli mettere tutti. Oggi abbiamo fatto una grande vittoria, in un grande stadio e con una squadra forte. Più che parlare di Champions la mia felicità è vedere il gruppo, tutto il resto non faccio nemmeno i conti, metto tutta l’energia e tutto quello che posso per godermi questo momento con questi ragazzi. Sono felice per i tifosi, che seguono la squadra e se ne approfittano di questo bel momento per sostenere i ragazzi, sia nei momenti belli che quelli meno. Abbiamo due grandissimi portieri in questo momento, io mi fido di quello che guardo durante la settimana e durante le ultime partite. Sono loro che mi fanno capire chi può iniziare e chi può aiutare. Io poi cerco di sbagliare il meno possibile nelle scelte. Siamo una squadra compatta, dove tutti lottano insieme e dove l’elemento più importante è il collettivo”.

Su Zirkzee: “Lo valuteremo nelle prossime ore, ha sentito un leggero fastidio”

Sulle vittorie in trasferta: “Ricordo che ne abbiamo avute di difficoltà, ma in questo momento abbiamo fatto delle prestazioni anche lontano da casa. Questa è una cosa importante se si ambisce ad essere nelle posizioni in cui siamo ora. Noi ci siamo riusciti sia grazie ai ragazzi che scendono in campo ma anche grazie ai nostri tifosi, che ci hanno spinto anche oggi”

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com