Fiocco rosa in casa Napoli. È un momento da incorniciare per Raspadori che ha annunciato tramite i social la nascita della piccola Camilla. Il post è stato condiviso dalla moglie, Elisa Graziani: “09.05.2024. In un istante sei diventata la gioia più grande della nostra vita”.
Napoli, Raspadori è diventato papà, fiocco azzurro in casa partenopea
Altro fiocco rosa in casa azzurra: Giacomo Raspadori è, a partire da questa sera, genitore di una bimba di nome Camilla. Un 10 maggio che il fantasista azzurro e la sua compagna di vita, Elisa, non dimenticheranno così facilmente. Non sono tardati ad arrivare gli auguri della Società Sportiva Calcio Napoli, la quale ha pubblicato il seguente post sul proprio account X per celebrare l’evento.
È nata Camilla! 🎀
Congratulazioni a mamma Elisa e papà Giacomo!— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 10, 2024
Tanti tifosi del Napoli hanno formulato i migliori auguri nei confronti di Raspadori. L’attaccante, come noto, sta smaltendo l’infortunio alla caviglia che non gli ha permesso di essere tra i disponibili per la trasferta di Udine. In vista del Bologna, Raspadori era in forte dubbio, ma è stato regolarmente convocato dal tecnico Calzona.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com