Ormai la notizia era nell’aria da mesi, ora ha i crismi dell’ufficialità: Kylian Mbappé lascia il Paris Saint Germain, e lo fa lasciando un messaggio sui suoi profili social.
Paris Saint-Germain, Mbappé saluta e ringrazia il club: “Merci”
Mbappè aveva informato il club lo scorso febbraio della sua intenzione di partire alla scadenza del suo contratto, al termine della stagione in corso, ma non lo aveva mai confermato pubblicamente. Ha deciso di farlo poco dopo l’eliminazione del Psg nella semifinale di Champions League, un trofeo che avrebbe voluto alzare prima di andarsene. Nessun annuncio sulla sua destinazione, ma sembra certo che si accaserà alla corte di Carlo Ancelotti, nella capitale spagnola.
MERCI. 🔴🔵 @PSG_inside pic.twitter.com/t0cL2wPpjX
— Kylian Mbappé (@KMbappe) May 10, 2024
“È il mio ultimo anno al Paris Saint-Germain, non rinnoverò e l’avventura finirà tra un paio di settimane. Domenica giocherò la mia ultima partita al Parco dei Principi. Provo un sacco di emozioni, tanti anni in cui ho avuto l’occasione e l’onore di giocare per il più grande club francese che mi ha permesso di arrivare a questo punto”, queste le parole di Mbappe, che annuncia così il suo addio al club parigino. Il suo futuro – con tutta probabilità sarà blancos, al Real Madrid, anche se nel messaggio l’attaccante della Nazionale francese non ne fa accenno.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com