La cornice sarà Palazzo Petrucci in via Posillipo, scenario della conferenza stampa di presentazione dei ritiri estivi a Dimaro e Castel di Sangro. Sarà presente il presidente De Laurentiis. La conferenza stampa sarà trasmessa live su Youtube. Chissà che non possa essere un’occasione per il presidente di fare annunci sul futuro della squadra.
Napoli, giovedì 16 maggio De Laurentiis torna a parlare in conferenza stampa
C’è grande attesa per giovedì. Alle ore 16.30 a Palazzo Petrucci in via Posillipo avrà luogo la conferenza stampa congiunta di presentazione dei ritiri estivi a Dimaro e Castel di Sangro. Presente il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che tornerà così a parlare. Sarà sicuramente anche l’occasione per affrontare il tema futuro e dunque allenatore.
Napoli apre una finestra giovedì. La conferenza offre una opportunità. Come in politica: si fissa un tema che diventa un pretesto per parlare d’altro. L’appuntamento prevede la presentazione dei due ritiri estivi. Si sa abbastanza di Dimaro, località amica dei napoletani come la Val di Sangro. Una pec al sindaco Angelo Caruso a marzo ha confermato l’opzione per il soggiorno in Abruzzo. A Castel Volturno il presidente ha una indifferibile occasione: non annunciare, ma rassicurare il pubblico sconcertato dai risultati della squadra e dalle nebulose prospettive. L’annuncio dopo Napoli-Lecce. Ma è importante che giovedì il Napoli dica ancora di esistere. Il silenzio fa calare altro buio. Giovedì la conferenza per la presentazione dei due ritiri estivi i tifosi aspettano risposte, riporta la Repubblica, nella sua sezione sportiva.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com