Home » ADL su Conte: “Ne avete parlato voi, quello che vi posso dire…”
Napoli Napoli OF News

ADL su Conte: “Ne avete parlato voi, quello che vi posso dire…”

Nel corso della presentazione dei prossimi ritiri, che si svolgeranno nei mesi di Luglio ed Agosto tra Dimaro Folgarida e Castel Di Sangro, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato del futuro della panchina azzurra.

ADL su Conte: “Ne avete parlato voi, quello che vi posso dire…”

Antonio Conte sembra essere il candidato numero uno per la panchina azzurra, che subirà il quarto cambio in meno di 12 mesi. Dopo l’incontro degli scorsi giorni, in cui non si è trovato un accordo economico tra le parti, il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, nel corso della presentazione del ritiro azzurro, ha parlato del possibile approdo del salentino all’ombra del Vesuvio. Il patron ha dichiarato di aver sentito solamente una volta l’ex tecnico di Inter e Juventus e che, nel mentre, valuta anche altri profili. Queste le sue parole: “Ne avete parlato voi, io non ne ho mai parlato. Ne ho parlato a novembre, poi mai più. Quando chiamai Sarri, veniva dall’Empoli, mi hanno scritto gli striscioni contro, quando presi Spalletti dopo il terzo posto gli rubarono la macchina, stiamo calmini.

Qui pare che ci sia solo un uomo che può guidare il Napoli verso lidi importanti. Se io sono stato l’artefice, insieme ad altri collaboratori, di 14 anni in Europa… io avevo già detto che sarà difficile ripetersi dopo lo Scudetto. Non avevo mai vissuto una stagione così, mi sono lasciato anche portare… non dico condizionare, ma anche i media dicono va esonerato, “l’ a Napoli è finita”, diventa poco propedeutico alle soluzioni conservative e fisiologiche per errori che sono nel corso della storia. Poi non puoi obbligare alcuni allenatori a venire, oppure non puoi fare in modo che la tua prima punta faccia 28 gol o non puoi non farlo stare male giocando solo metà partite. Io raccolto tutto su di me, ma ad un certo punto qualcosa la rimando anche al mittente…”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/