Il Napoli si prepara all’ultima trasferta della stagione: un impegno ostico per gli azzurri, attesi dalla sfida sul campo della Fiorentina in una partita importante in ottica europea.
Napoli, le ultime dalla rifinitura e i convocati: si ferma Gollini, come stanno Zielinski e Osimhen
Per il match del “Franchi”, mister Calzona quasi sicuramente dovrà fare a meno di Mario Rui, Victor Osimhen e Piotr Zielinski: hanno lavorato tutti a parte quest’oggi e difficilmente ci saranno a Firenze dove mancherà anche l’ex Pierluigi Gollini, fermato da un affaticamento muscolare. Segue il report ufficiale:
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma domani allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Mario Rui, Osimhen e Zielinski hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Gollini non sarà convocato a causa di un affaticamento muscolare.
Segue l’elenco dei convocati:
CONTINI Nikita
IDASIAK Hubert
MERET Alex
DI LORENZO Giovanni
JUAN JESUS
MAZZOCCHI Pasquale
NATAN Bernardo De Souza
OLIVERA Mathias
OSTIGARD Leo
RRAHMANI Amir
ANGUISSA Frank
CAJUSTE Jens
DENDONCKER Leander
LINDSTROM Jesper
LOBOTKA Stanislav
TRAORE’ Hamed Junior
KVARATSKHELIA Khvicha
NGONGE Cyril
POLITANO Matteo
RASPADORI Giacomo
SIMEONE Giovanni
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com