Home » Fiorentina, Biraghi: “Abbiamo giocato contro i Campioni d’Italia nonostante la stagione difficile. Finale Conference? Daremo tutto”
Interviste Napoli Napoli OF

Fiorentina, Biraghi: “Abbiamo giocato contro i Campioni d’Italia nonostante la stagione difficile. Finale Conference? Daremo tutto”

Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Fiorentina-Napoli. Il big match importante per la qualificazione alla prossima Conference League, è terminata in pareggio, permettendo i viola di restare due punti sopra proprio agli azzurri.

Fiorentina, Biraghi: “Abbiamo giocato contro i Campioni d’Italia nonostante la stagione difficile. Finale Conference? Daremo tutto”

Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha parlato a Dazn nel post partita del match contro il Napoli. Il terzino italiano questa sera ha realizzato il momentaneo pareggio viola con un grandissimo gol su calcio di punizione. Queste le sue parole: “E’ stata una partita molto equilibrata e combattuta, abbiamo affrontato i campioni d’Italia anche se quest’anno non hanno avuto una stagione facile e ci siamo ritrovati in svantaggio dopo pochi minuti. Ci abbiamo messo un po’ a riorganizzarci, però eravamo riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio. Quale punizione è stata più bella? Devo dire che Kvaratskhelia ha fatto un bel gol, la posizione era piuttosto distante e ha disegnato una traiettoria importante. Sono contento per essere tornato a segnare anche io, non accadeva dalla sfida di maggio scorso contro la Salernitana. Ora dobbiamo finire bene la stagione e provare a portare a casa la coppa. Chi è sceso in campo l’anno scorso ha ancora la ferita fresca, chi fa questo mestiere sa cosa voglia dire perdere una finale. Daremo tutto per regalare una soddisfazione a noi stessi e alla tifoseria”.

Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com