Il giocatore tedesco era tornato in patria la scorsa estate dopo sei stagioni vissute in Italia, quattro e mezza con la maglia dell’Atalanta, una e mezza con quella dell’Inter. L’ambientamento in Bundesliga non ha avuto intoppi, ma con il passare dei mesi è prevalsa in lui la voglia di tornare in Italia…
Lazio, c’è Gosens per Tudor: fumata bianca vicina, l’ex Inter e Atalanta sarà il primo acquisto
Una decisione che ha attirato le attenzioni dei nostri club, due in particolare, il Bologna e la Lazio. La società di Lotito, però, è quella che si è tuffata su questo affare con maggiore convinzione, al punto che la trattativa per portare il giocatore a Formello è in dirittura d’arrivo.
A un passo il ritorno di Robin Gosens in Italia. L’ex Atalanta e Inter, oggi in Bundesliga con la maglia dell’Union Berlino, è vicino a trovare l’accordo con la Lazio. La notizia la dà oggi la Gazzetta dello Sport, secondo cui il calciatore ha anche già espresso il suo gradimento per la destinazione e dato il suo assenso al possibile trasferimento. Vuole rilanciarsi in Serie A, dopo un paio di annate complicate dal punto di vista del rendimento, anche per alcune problematiche fisiche. L’esterno tedesco, classe ’94, potrebbe essere quindi una di quelle occasioni di cui parlava il ds Fabiani nella sua intervista di due giorni fa, in deroga alle intenzioni di non puntare in estate giocatori dai 30 anni in su.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com