Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Frosinone, rilasciando alcune dichiarazioni interessanti sul presente e sul futuro della squadra.
Monza, Palladino: “Io penso al campo, l’esito del mio incontro con Galliani non dipenderà dal futuro societario”
L’allenatore si è detto soddisfatto del lavoro svolto dalla società durante il mercato di gennaio, elogiando gli innesti fatti. “Credo vadano fatti i complimenti alla società per come ha operato a gennaio”, ha dichiarato il tecnico. “Tutti gli innesti sono stati funzionali: da Djuric a Maldini fino a Zerbin. Sono contento perché mi hanno messo in condizione di lavorare bene. Djuric soprattutto ci ha dato una grandissima mano”.
Quando interrogato sul suo futuro e su un possibile incontro con l’ex dirigente del Milan, Adriano Galliani, Palladino ha risposto con chiarezza: “Non sono l’interlocutore adatto per rispondere a queste domande. Io penso al campo, l’esito del mio incontro con Galliani non dipenderà dal futuro societario”.
Il tecnico ha anche espresso gratitudine nei confronti dei tifosi del Monza, sottolineando l’importanza del loro sostegno: “Ho instaurato un bel rapporto con i miei tifosi. Ho girato più volte per Monza e vedere la loro passione è gratificante. Domenica andrò sotto la curva per salutare i tifosi perché sono stati due anni bellissimi”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com