Il terzino, nella serata di ieri, è stato costretto a saltare la gara di campionato tra Fiorentina e Napoli. Il capitano azzurro è stato colpito da una gastroenterite acuta. Pur figurando tra i convocati, ha saltato all’ultimo momento la sfida con la viola.
Napoli, Di Lorenzo risponde agli “scettici”: “Vergogna”
Ieri, suo malgrado, è stato costretto a dare forfait. In questa stagione, Di Lorenzo è stato un vero e proprio stakanovista del campo con 35 partite giocate per un totale di 3150 minuti.
Il capitano azzurro tornerà a disposizione per la gara di campionato contro il Lecce, dove con grande professionalità chiuderà la stagione del club partenopeo. Dalla prossima sarà certamente a capo della riscossa e riscatto del gruppo azzurro. Giovanni Di Lorenzo nella serata di ieri ha saltato la gara contro la Fiorentina per una gastroenterite acuta, il capitano degli azzurri è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Ma un noto quotidiano ha messo in dubbio la veridicità di questo malanno, aspetto che ha molto deluso e innervosito il calciatore partenopeo che in una storia su Instagram ha riportato lo spezzone dell’articolo del quotidiano con l’aggiunta del suo commento: “Che vergogna, squallidi”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com