Giovanni Manna sarà presto ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Napoli. Aurelio De Laurentiis l’ha scelto ormai diverse settimane fa e adesso è pronto annunciarlo. Prima dovrà dire però addio alla Juventus, cosa che potrebbe arrivare presto, già nei prossimi giorni. Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport
Napoli, Manna può dimettersi già domani dalla Juve: sarà diesse azzurro
Non è più un mistero ormai: Giovanni Manna sarà presto ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Napoli. Aurelio De Laurentiis l’ha scelto ormai diverse settimane fa e adesso è pronto annunciarlo. Il dirigente è ancora legato contrattualmente alla Juventus, ma a breve sarà libero di lasciare la Vecchia Signora per provare ad avviare quella che lo stesso patron del sodalizio campano ha definito “la ricostruzione azzurra” in vista della prossima annata calcistica.
E per l’ultima partita di stagione – contro il Lecce, al Maradona, domenica – potrebbe esserci anche il nuovo ds in tribuna al fianco del presidente: domani Giovanni Manna dovrebbe rassegnare le dimissioni dalla Juventus e nei giorni successivi il Napoli potrebbe ufficializzarne l’arrivo con un contratto quinquennale. In realtà l’ormai ex dirigente della Juventus sta operando da alcune settimane per la nuova società e molto spesso incontra gli altri uomini mercato del club (Chiavelli e Micheli) per fare il punto della situazione sul mercato.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/