L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si è soffermata sul nuovo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, e sul futuro di Victor Osimhen.
CorSport- Mercato Napoli: Osimhen verso la Premier, ma ci vogliono almeno 100 milioni…
Le fondamenta del Napoli che verrà sono già pronte: il nuovo responsabile dell’area sportiva, Giovanni Manna, entrerà ufficialmente in carica già in settimana e di conseguenza potrebbe – perché no? – debuttare al Maradona in occasione dell’ultima della stagione con il Lecce.
Meglio se in Premier: è il sogno d’infanzia, il pallino di sempre, e a guardarlo ci sono il Chelsea e lo United. E in Francia, invece, c’è il Psg, Parigi, dove è volato anche un paio di giorni fa a trascorrere la pausa. Si vedrà. A curare una cessione che bagnerà il Napoli di pioggia dorata, ci penseranno Adl e il suo manager Roberto Calenda: nel contratto di Victor è inserita una clausola rescissoria da 130 milioni, ma il club non è disposto a praticare chissà quali sconti anche se non sarà attivata. Insomma: l’idea è che comunque vada sarà un’operazione che sfonderà notevolmente il tetto dei 100 milioni.
Questa sera Piotr Zielinski riunirà compagni e amici in un locale sul mare del litorale flegreo per il compleanno ma anche per la festa d’addio. Quella che comincia oggi sarà anche l’ultima settimana prima dei saluti collettivi. Si tornerà a lavorare in vista della passerella finale al Maradona contro il Lecce dopo i due giorni di riposo concessi da Calzona. Lo stesso Zielinski verrà seguito dallo staff medico per poter tornare in campo per i suoi ultimi minuti simbolici con la maglia del Napoli.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com