La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari degli anticipi e dei posticipi della 38ª e ultima giornata di campionato, che si preannuncia ricca di emozioni, con una programmazione che terrà gli appassionati di calcio incollati agli schermi. Tra la lotta per l’Europa e le battaglie per la salvezza, il campionato italiano si prepara a chiudere in grande stile.
Serie A, anticipi e posticipi dell’ultima giornata: date e orari
Ad aprire il turno sarà Cagliari-Fiorentina, in programma giovedì sera, mentre l’ultimo fischio finale risuonerà domenica sera, senza alcun posticipo previsto per lunedì. Questa scelta permetterà di concludere la stagione in modo compatto, con tutte le squadre pronte a dare il massimo in un weekend di fuoco.
Ecco il dettaglio degli anticipi e posticipi:
Giovedì 23 maggio
Cagliari-Fiorentina: ore 20:45
Venerdì 24 maggio
Genoa-Bologna: ore 20:45
Sabato 25 maggio
Juventus-Monza: ore 18:00
Milan-Salernitana: ore 20:45
Domenica 26 maggio
Atalanta-Torino: ore 18:00
Napoli-Lecce: ore 18:00
Empoli-Roma: ore 20:45
Frosinone-Udinese: ore 20:45
Verona-Inter: ore 20:45
Lazio-Sassuolo: ore 20:45
La chiusura del campionato vedrà sfide cruciali per la qualificazione alle competizioni europee e per evitare la retrocessione. La Fiorentina, in corsa per un posto in Europa, sfiderà un Cagliari desideroso di chiudere la stagione in bellezza. La Juventus affronterà il Monza, con la speranza di poter concludere al terzo posto, mentre il Milan la Salernitana. La domenica sarà il clou della giornata, con partite decisive come Napoli-Lecce e Atalanta-Torino alle 18:00, con gli azzurri che si giocheranno il nono posto con i granata. La serata vedrà quattro match in contemporanea alle 20:45, tra cui Empoli-Roma, Frosinone-Udinese, Verona-Inter e Lazio-Sassuolo, garantendo un finale mozzafiato con tutte le emozioni concentrate in poche ore.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com