Giovanni Manna è arrivato a Castel Volturno: il nuovo Direttore Sportivo della SSC Napoli è giunto al Training Center del club azzurro e sta visionando gli uffici e i campi di allenamento della struttura casertana, come rivelato dal giornalista Manuel Parlato, inviato di Sportitalia e Canale 21. Il dirigente è stato liberato questa mattina dalla Juventus, che ha ufficializzato la fine del rapporto lavorativo con l’ex responsabile della Next Gen della ‘Vecchia Signora’.
Napoli, Manna è già entrato in casa Napoli: blitz a Castelvolturno
Il club bianconero, con un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato la separazione con Giovanni Manna, responsabile dell’U-19 e ds della Next Gen nelle ultime cinque stagioni. Manna, intanto, è già a Castel Volturno insieme ad Andrea Chiavelli per iniziare la sua nuova avventura da direttore sportivo del Napoli
La Juventus saluta Manna: il comunicato ufficiale del club
In un percorso inverso rispetto a quello effettuato da Giuntoli la scorsa estate, Giovanni Manna passa dalla Juventus al Napoli prendendo il posto di Meluso, come confermato implicitamente anche dallo stesso De Laurentiis qualche giorno fa durante la presentazione del prossimo ritiro a Castel di Sangro. “La notizia che avete fatto circolare da tempo è che ci sarà un nuovo direttore sportivo che dovrebbe palesarsi al più presto per agire sul mercato in uscita e in entrata” aveva detto il presidente degli azzurri. E ora che è ufficiale la separazione con la Juve, Manna è già a Castel Volturno insieme ad Andrea Chiavelli per iniziare la sua nuova esperienza da direttore sportivo del Napoli.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com