Home » Gasperini a Sky: “Futuro? Sono in una situazione in cui hai moglie e figli ed incontri una donna bellissima!”
Napoli Napoli OF News

Gasperini a Sky: “Futuro? Sono in una situazione in cui hai moglie e figli ed incontri una donna bellissima!”

Gasperini

Nel post partita della finale di Uefa Europa League, vinta nettamente dall’Atalanta contro il Bayer Leverkusen, l’allenatore dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sport Italia.

Gasperini a Sky: “Futuro? Sono in una situazione in cui hai moglie e figli ed incontri una donna bellissima!”

Questa sera, l’Atalanta ha deciso di scrivere la storia battendo per 3 reti a 0 il Bayer Leverkusen. La “Banda del Gasp” ha conquistato il suo primo trofeo, dopo aver fallito diversi matchpoint in alcune finali di Coppa Italia. Una grande soddisfazione anche per il presidente nerazzurro, Antonio Percassi, il quale ha sempre creduto nel gruppo plasmato da Gasperini. Il presidente, come affermato dal tecnico più e più volte nel corso di questa serata, incontrerà lo stesso Gasperini nella giornata di domani per parlare del futuro.

Il Napoli attende con ansia lo sviluppo della vicenda. Per De Laurentiis non ci sono dubbi: Gian Piero Gasperini ha tutti i requisiti per far tornare grande un Napoli uscito con le ossa rotte dalla stagione 2023-2024. L’ex allenatore di Genoa ed Inter ha battuto la concorrenza di allenatori del calibro di: Stefano Pioli; Vincenzo Italiano ed Antonio Conte, il quale aveva dato il suo ok al presidente De Laurentiis.

Gasperini e l’incontro con una donna bellissima

Al termine della gara, Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “ Sono un po’ in una situazione dove hai una moglie con i figli e incontri una donna bellissima. Non so se il paragone regge, (ride, ndr.). Alla fine c’è chi va da una parte e chi va dall’altra”. Quanto manca per conoscere la sua decisione? “Queste cose si devono risolvere in pochissimo tempo”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/