Rimane incerto il futuro di Gian Piero Gasperini, tecnico che ieri sera è riuscito nell’impresa di portare, per la prima volta, un titolo di caratura internazionale all’Atalanta.
Gasperini-Napoli, da Milano arrivano conferme: le cifre dell’affare
“Lasciare? Mi trovo come se fossi in una situazione in cui ho una bella moglie e due bellissimi figli ed incontro una donna bellissima!” Con queste parole, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato del suo futuro, al termine della finale di Uefa Europa League, vinta magicamente 3-0 contro l’invincibile Bayer Leverkusen. Parole che fanno pensare all’addio, soprattutto se teniamo in considerazione la corte e l’interesse acceso del Napoli, squadra che da mesi cerca un allenatore con il quale poter ripartire da zero il prossimo anno.
E da Milano sembrano arrivare conferme sull’affare. Domani pomeriggio, una volta terminata la gloriosa festa dei nerazzurri, Gasperini incontrerà il presidente dei bergamaschi, Antonio Percassi, ed insieme prenderanno la miglior decisione possibile per il futuro di entrambi le parti. Probabilmente, Percassi non offrirà la stessa cifra offerta dal Napoli, quella che prevede un contratto triennale da 4,5 milioni netti a stagione + eventuali bonus. A dichiararlo è stato il giornalista Fabio Santini, ai microfoni di Tv Play. Dunque domani capiremo quale sarà il futuro di Gasperini, intanto ADL ha già intascato il si di Antonio Conte e, in caso di declino da parte di Gasperini, De Laurentiis farà all-in sul salentino.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/