Stefano Pioli e il Milan si lasceranno con una stretta di mano e senza contrasti. Domani il Milan ufficializzerà infatti la fine del rapporto col tecnico, annunciando una separazione consensuale.
Milan, con Pioli nessun esonero, sarà una separazione consensuale: domani il comunicato
Niente esonero, dunque, con i relativi possibili strascichi sul piano economico e contrattuale da ambo le parti. Una volta chiusa la parentesi rossonera, l’allenatore potrà trovare subito una nuova sistemazione per la prossima stagione.
Sabato sera contro la Salernitana Pioli guiderà il Milan per l’ultima volta. Prima però il club di Via Aldo Rossi comunicherà la fine dell’avventura del tecnico sulla panchina rossonera. Legato ancora da un altro anno di contratto, l’allenatore e il club rossonero si lasceranno senza alcun braccio di ferro. La separazione tra le parti, infatti, avverrà in maniera consensuale e di comune accordo. In questa maniera l’ex Bologna e Fiorentina potrà valutare immediatamente le opzioni a sua disposizione per il futuro e decidere di firmare subito con un altro club per iniziare un nuovo capitolo della sua vita professionale. Nelle ultime settimane Pioli è stato accostato alle panchine di Napoli e, in caso di addio di Gasperini, Atalanta.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com